Dynamics 365
Dynamics NAV è ora diventato Dynamics 365 Business Central, una soluzione di gestione aziendale all-in-one che offre un'esperienza utente moderna e flessibilità di distribuzione sul cloud o in locale in base alle tue esigenze. Grazie a una transizione semplice assimilabile a un qualsiasi aggiornamento di Dynamics NAV, Business Central offre i benefici di una soluzione basata sul cloud, senza compromettere la funzionalità di Dynamics NAV.
Dynamics 365 Business Central è progettato per le aziende che cercano una soluzione di gestione aziendale all-in-one facile da usare e adattare. Collega dati finanziari, vendite, servizi e operazioni per snellire i processi aziendali, migliorare le interazioni con i clienti e consentire la crescita.
Vai oltre i limiti del tuo software di contabilità di base. Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale all-in-one facile da utilizzare e personalizzare che ti aiuta a stabilire le connessioni Internet aziendali e a prendere decisioni di maggior valore.
E' pienamente integrato con Office 365, Power BI, Cortana e Microsoft CRM Online
Gestione finanziaria e contabilità
Gestisci i tuoi contanti, cespiti e le tue attività bancarie.
Acquisti e approvigionamento
Gestisci ordini di acquisto, conto lavoro e ordini programmati.
Warehouse, produzione
Controlla e gestisci la tua produzione, il tuo magazzino.
Gestione dei progetti
Crea stime, controlla i progetti e gestisci la capacità.
Vendite e servizi
Gestisti ordini di vendita, spedizioni e fatturazione.
CRM
Gestisci i tuoi contatti, le tue opportunità di vendita e il tuo contratto di servizio.
Applicazioni base
RVM Pack
Il verticale NAV rubinetterie e valvole chiamato RVM Pack è una soluzione completa sviluppata su piattaforma Microsoft Dynamics NAV frutto di anni di esperienza nel settore grazie alla presenza nella nostra zona di numerose aziende produttrici di rubinetterie, raccorderie, valvole e minuterie metalliche. Infatti in questa area, che circonda il suggestivo Lago d’Orta, si concentrano la maggior parte delle aziende leader.
Alcune funzionalità specifiche…
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Gestione varianti distinta base per cliente
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Gestione dei contratti barra
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Gestione conto lavoro con quadratura Kg/pezzi
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Indice di rotazione dei materiali
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Gestione extra costo ottone
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Calcolo automatico dei costi per distinta base con o senza varianti
B2B Angaisa
Supporta le principali funzioni della piattaforma ANGAISA per lo sviluppo dell’ E-commerce Business to Business nel Settore Idrotermosanitario:
– un Tracciato Record polivalente, capace di sopperire alle necessità tecniche ed informative dei quattro documenti commerciali principali: Ordine, Conferma d’ordine, Avviso di spedizione (fiscalmente il DDT) e Fattura
Controllo qualità
L’applicazione del Controllo Qualità consiste nell’assicurarsi che il prodotto sia conforme ai requisiti espressi dal cliente effettuando, prima della consegna, tutti i controlli, le prove e le misurazioni necessarie per eliminare quei prodotti che non corrispondono ai requisiti espressi nelle specifiche.
Il nostro modulo consente di effettuare questi controlli sia nel ciclo interno di produzione, sia nel ciclo di ingresso da fornitori/terzisti della materia prima acquistata.
I nostri verticali
MES Light
L’applicazione permette di monitorare e gestire le informazioni di produzione.
L’obbiettivo è quello di controllare in tempo reale lo stato della produzione, analizzare la discrepanza tra quanto inizialmente preventivato e quanto effettivamente risulta realmente, per poi pianificare eventuali azioni correttive, aumentando la produttività e riducendo i costi.
EDI
L’EDI, acronimo per Electronic Data Interchange, è essenzialmente un protocollo standard utilizzato nella comunicazione interaziendale per la trasmissione di dati e/o informazioni riconducibili a documentazione business.
L’applicazione supporta l’esportazione/importazione dei principali flussi previsti:
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ORDER
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ORDER RESPONSE
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DESADV (Despatch advice)
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INVOICE